Independence Day Fun Club

Evidence Based Medicine, più tutto il resto: È la stampa, bellezza; Farmacista & Cittadino; Meno tasse per tutti...

Nome:
Località: Italy

Pubblicità


20 settembre 2007

Informazione di Stato

mauro_mazza_tg2.jpg

No comment. Guarda il video.

Tg2, 19 settembre 2007, edizione delle ore 13.00.
Editoriale del direttore del Tg2 Mauro Mazza.

Testo:

"Lo abbiamo sentito anche adesso, va avanti a colpi di insulti, di accuse pesantissime, di male parole. E' il fenomeno Beppe Grillo, non a caso nato con un colossale 'vaffa' indirizzato con più destinazioni, con più destinatari. Molti hanno parlato di neoqualunquismo, forse anche per provare a esorcizzare il pericolo.
Ma cosa accadrebbe se un giorno all'improvviso, un pazzo, uno squilibrato, ascoltate quelle accuse contro Tizio o Caio all'improvviso, un brutto mattino premesse il grilletto? Una volta in Italia c'erano i cosiddetti 'cattivi maestri' che additavano come nemico un commissario di Polizia, un giornalista, un magistrato e accadeva, purtroppo, che qualcuno pazzo o meno andasse, premesse il grilletto e qualche volta uccidesse. Oggi non abbiamo più, per fortuna, maestri cattivi né buoni.
Abbiamo qualche apprendista stregone, evidentemente. La Storia - si dice - una volta tragica quando concede repliche diventa una farsa. Ma cosa accadrebbe se ci fosse un percorso inverso, dalla farsa alla tragedia?
Cosa accadrebbe se un mattino, un brutto mattino, qualcuno, ascoltati quegli insulti, quelle male parole contro Tizio o contro Caio, premesse un grilletto all'improvviso?"

Postato da Beppe Grillo il 19.09.07 17:20



Quello sopra è il post di Beppe Grillo, che desideravo commentare.
Ho inserito due volte il mio commento, e per due volte il sistema informatico ha abbinato al mio nome il commento di qualcun altro.
Di seguito riporto il mio commento originale...

Caro Beppe,

fai paura alla classe politica.

Tentano di demonizzarti, per toglierti credibilità.

Han tirato fuori che hai avuto un incontro con la pornostar, ecc., poi ultimamente che sei stato condannato per omicidio colposo...

Ma non ti fermano, questo li spaventa.

Ora ti mettono in bocca cose che non hai detto.

Da parte loro, è normale.

Il passo successivo sarà quello di "comprare" eventuali amministratori eletti grazie al tuo "bollino". Quando essi perderanno credibilità, per la proprietà transitiva, anche tu perderai credibilità.

Ecco la ragione per cui sono contrario alla tua "discesa in campo" e guardo con molta preoccupazione all'iniziativa del "bollino"

Ciao.

Etichette: